C&C Apple Authorised Education Specialist —

Soluzioni Edu

Le nostre collaborazioni

Come integrare la tecnologia nella didattica con le migliori soluzioni dei partner di C&C

Pearson Italia —

Insieme a Pearson Italia offriamo alle scuole il pacchetto Pearson On iPad: la soluzione perfetta per organizzare lezioni innovative ed efficaci, in grado di sfruttare le potenzialità del digitale per la didattica in presenza, mista e a distanza.

Scopri di più



In più, se ti iscrivi ad Apple Teacher, ricevi l'accesso gratuito ai webinar a pagamento organizzati da Pearson in partnership con C&C.

Inizia ora

Jamf School —

C&C ha sempre creduto che Jamf School fosse la migliore soluzione MDM (Mobile Device Management) in ambito Education per i dispositivi Apple.

Per questo motivo, ha dato vita a una partnership che permetta l'organizzazione di eventi formativi, dimostrazioni pratiche rivolte anche a un pubblico internazionale, e la collaborazione in esposizioni a importanti fiere di settore, come Didacta. 

La partnership dà vita ad un canale di comunicazione privilegiato tra il dipartimento tecnico C&C e il team di Jamf, così da supportare le scuole per personalizzazioni e assistenza tecnica con tempistiche ed efficacia sempre più immediate.

Con Jamf School tutti i device Apple possono essere gestiti al meglio. Jamf School fornisce strumenti semplici per il dipartimento tecnico, i docenti e le famiglie. Inventariare, distribuire e rendere sicuri ogni Mac e iPad a scuola e integrarli con l’infrastruttura esistente non è mai stato facile come ora.  

Scopri di più

Dell Technologies e Intel —

Con Dell Technologies e Intel è possibile trasformare l’apprendimento degli studenti universitari con desktop virtuali che favoriscono l'accelerazione della rivoluzione digitale.

Grazie a una soluzione Dell Cloud Client Computing, semplice da gestire e in grado di connettersi in maniera rapida e sicura alla propria infrastruttura di desktop virtuali, è possibile ridurre i tempi di installazione dei terminali, ridurre le chiamate d’assistenza, migliorare la user experience grazie a modelli all in one.  

Scopri di più

Wacebo —

La tecnologia si evolve e, di pari passo, anche le metodologie educative si stanno adattando
al cambiamento. La didattica necessita quindi di ambienti di apprendimento dinamici, spazi capaci di modificare il proprio setting in base ai differenti momenti educativi.

Scopri di più

Fives per C&C —

Con le pellicole Fives, in esclusiva per il mercato italiano grazie alla partnership con C&C, proteggi i tuoi device e lavori con tutti i comfort necessari.
 
Sicura: perché grazie allo speciale trattamento antibatterico elimina il 99,9% dei batteri.

Confortevole: perché ricrea una sensazione soft di superficie in carta, utile per chi usa Apple Pencil, migliora l’attrito aiutando a scrivere o disegnare in modo più naturale e fluido senza affaticare la mano. 

Infine, per completare il comfort, riduce di oltre il 90% le fastidiose impronte lasciate da bambini e adulti e introduce una funzione antiriflesso che permetterà di usare l’iPad anche in condizioni di luce interna o esterna. 

Scopri di più

Logitech —

Consenti agli studenti di esprimersi e apprendere in modo intuitivo con gli strumenti giusti per liberare la loro creatività.

Che si tratti di presentazioni, illustrazioni o qualsiasi altro tipo di apprendimento, gli studenti ottengono una spinta in più con Logitech Crayon e Rugged Folio.

Scopri di più

I nostri partner —

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.